Inizio da piccolo a studiare chitarra e pianoforte, ma abbandono, o forse non prendo sul serio il sogno di fare il musicista e mi laureo in informatica. Durante gli anni dell’università seguo corsi di recitazione e drammaturgia e faccio l’attore in diverse compagnie, girando l’Italia con piccole tourné. Ormai grandicello e più maturo capisco che una vita dedicata ai computer non mi avrebbe soddisfatto, decido quindi di riprendere in mano il sogno della musica.

Studio per l’esame di teoria e solfeggio e lo supero con voti alti. Amo la musica classica e approfondisco Bach, Mozart, Beethoven e Chopin. La mia grande passione è però il jazz e mi iscrivo all’Accademia Civica Jazz di Milano. Nel frattempo porto avanti altri progetti, tra cui musica jazz, funk ed elettronica, mi appassiono di synth e software di editing audio.

Inizio a far serate per feste private di amici, acquisendo esperienze sul campo come dj not vocalist. Mi piace scegliere la musica più appropriata in base alla situazione e alla risposta del pubblico.

Collaboro con scuole di musica e compagnie teatrali. Impartisco privatamente lezioni di pianoforte classico e moderno, teoria e solfeggio.

La mia vita e il mio lavoro ruotano intorno a tutto ciò che è musica.